Benvenuti nel Mondo Sidelmed Spa





ORGANISMO EUROPEO NOTIFICATO - AUTORIZZATO DAL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

per

Verifiche Ascensori D.P.R. 162/99 e s.m.i.

 

ORGANISMO AUTORIZZATO DAL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

per

Verifiche Impianti Elettrici di Messa a Terra D.P.R. 462/01.

 

ORGANISMO AUTORIZZATO DAL MINISTERO DEL LAVORO

per

Verifiche Attrezzature di Lavoro art. 71 D.Lgs. 81/08 e s.m.i.

 

SIDELMED assicura l'assoluta estraneità di tutta l'organizzazione a coinvolgimenti aziendali, commerciali e finanziari che possano in qualsiasi modo far venire meno l'indipendenza, l'imparzialità e l'integrità nello svolgimento delle attività.

Il suo finanziamento è ottenuto mediante le quote dei soci o con gli onorari delle attività di ispezioni e certificazioni.

L'indipendenza, l'imparzialità e l'integrità sono valori fondamentali all'interno di SIDELMED e sono parte del proprio Codice Etico. Il loro rispetto è assicurato a tutti i livelli dell'organizzazione attraverso un'attenta e periodica Analisi dei rischi associata a tutte le fasi dell'attività e la conseguente gestione di eventuali situazioni giudicate potenzialmente rischiose.

Oltre 15000 enti ed aziende hanno già scelto SIDELMED, la società ha infatti maturato negli anni un’ampia e variegata esperienza tale da essere un valido e sicuro riferimento per tutti i tipi di aziende.

Presenti su tutto il territorio nazionale con 7 sedi direttamente gestite e numerose partnership.

Cosa Facciamo in Sidelmed

Attrezzature da Lavoro

Il datore di lavoro è tenuto a sottoporre a verifiche periodiche le attrezzature di lavoro (apparecchi di sollevamento e recipienti in pressione) presenti in azienda.

Messa a Terra

Il D.P.R. 462/01 impone a tutti i datori di lavoro l’obbligo di effettuare la verifica periodica dell’impianto elettrico di messa a terra e di protezione contro le scariche atmosferiche.

Verifiche Ascensori

In qualità di Organismo Notificato è autorizzata ad espletare procedure di valutazione della conformità di ascensori alle Norme CE e l’attività di verifica periodica-straordinaria degli impianti.

Maggiori Dettagli

Maggiori Dettagli

Maggiori Dettagli